Top

Servizio clienti
Acquistando un prodotto Suter siete entrati in possesso di un prodotto svizzero di qualità. Vi offriamo questa qualità anche grazie al nostro servizio clienti presente su tutto il territorio svizzero. I nostri collaBORAtori multilingue vi supporteranno con tanto impegno e competenza. Spesso sarà possibile risolvere direttamente al telefono i problemi più piccoli. Se così non fosse, fissate un appuntamento sul posto per la riparazione. Un tecnico dell'assistenza sarà da voi al più presto. La nostra organizzazione di assistenza copre tutto il territorio svizzero con un assortimento completo di ricambi disponibili nei nostri veicoli di servizio. Per le altre linee di prodotti è a vostra disposizione in qualsiasi momento l'organizzazione di assistenza del rispettivo produttore.

Informazioni di contatto:

Suter Inox AG
Schachenstrasse 20
CH-5116 Schinznach-Bad

Tel.: + 41 (0)56 / 463 66 66
servizioclienti@suter.ch


da lunedì a venerdì dalle 07.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00

Richiesta di assistenza

Avete la possibilità di inviare o attivare una richiesta di assistenza tramite un modulo online.

> Vai al modulo Richiesta di assistenza

Ordine di ritiro

Potete richiederci il ritiro di prodotti, pacchetti o spedizioni presso di voi o un altro indirizzo da voi indicato, con la massima semplicità e comodità. Per inviarci la vostra richiesta, utilizzate il modulo online.

> Vai al modulo Ordine di ritiro

Bolla di reso

Per renderci prodotti e pacchetti, vi preghiamo di utilizzare la nostra bolla di reso.

> Download bolla di reso

Touchflow come dispositivo complementare

> modulo per ordinazioni